Guida su come sbloccare un iPhone senza codice

Riepilogo: Abbiamo passatto giorni a testare programmi per trovare il migliore per Bypassare iphone

Una delle principali funzionalità di sicurezza di Apple è che offre un ottimo livello di protezione chiamato iCloud Activation Lock. In breve, questo blocco impedisce agli utenti non autorizzati di accedere al tuo iPhone senza codice o senza il pin di sicurezza, questo significa che è un blocco del telefono che ovviamente a ogni tentavio immesso, aumenterà la durata dell blocco del telefono, fino a quando non sarà più possibile sbloccarlo.

Questo è molto utile per proteggere i tuoi dati personali se ad esempio perdi il tuo iPhone (e ti dà l’opportunità di ripristinare da remoto il tuo iPhone alle impostazioni di fabbrica), ma se acquisti un telefono usato, ed il proprietario non ha un account icloud, diventa una vera e propria seccatura siccome non potrà ripristinare il telefono a distanza e quindi non potrai utilizzarlo.

Ma allora questo articolo a cosa serve? Semplice abbiamo trovato il programma che ti permette proprio di aggirare questo blocco e sbloccare un iphone senza il pin.

Se invece vuoi spiare un telefono senza che la persona se ne accorga e leggere tutto, tra chat, conversazioni su whatsapp, facebook,instagram, foto e video, allora ti consiglio di leggere la mia recensione su mspy un programma per spiare telefoni sia iPhone che android.

Sono disponibili strumenti per aggirare questo blocco, come iMyFone iBypasser. Questa recensione si concentra su quest’ultimo.

iPhone Bloccato, Come Sbloccarlo senza il codice?

Per faro come ti ho appena detto l’unica soluzione che abbiamo trovato è quella di affidarci ad un programma che ti permette proprio di bypassare il blocco dell’iphone e poterlo utilizzare anche senza conoscere il codice di accesso del dispositivo.

Come si chiama il Programma?

iMyFone iBypasser

iMyFone iBypasser è un software disponibile in due versioni, una versione di prova gratuita e una versione con licenza a pagamento, che consente agli utenti di bypassare il blocco di attivazione di iCloud su alcuni dispositivi iOS.

Questa funzione è utile per gli utenti che non dispongono dei dettagli di accesso all’account iCloud e desiderano utilizzare il proprio account per sfruttare tutte le funzionalità di iCloud.

In parole semplici come spiegao precedentemente aggira la schermata di bloddo dell’iphone.

Come funziona iMyFone iBypasser?

Dopo aver installato iBypasser sul tuo computer, probabilmente ti chiederai “come funziona”?

Cercherò di spiegartelo in parole semplici e brevemente il suo funzionamento!

Jailbreak bypassando iCloud

Questo programma inizia eseguendo il jailbreak del dispositivo connesso in modo da poter ottenere l’accesso completo al file system iOS. Hai quindi la possibilità di aggirare i blocchi di iCloud modificando il file del modulo iCloud associato. Queste funzioni di sblocco codice iphone vengono fatte in automatico e non serve che tu sappia programmare, ma farà tutto lui!

Qualsiasi modifica apportata a questi moduli servirà per aggirare il blocco del dispositivo.

In poche parole, tu colleghi il telefono e lui ti dirà i passaggi da eseguire, ma saranno davvero semplici e tutti guidati passo dopo passo, così che imyfone cercherà di fare il jailbreak e sbloccare l’iphone anche senza sim.

Insomma non è un programma che trova il codice per sbloccare l’iphone, perchè sarebbe davvero impossibile, quindi invece di provare pin all’infinito evita il problema sbloccandoti l’iphone senza bisogno di nulla.

Perchè non lo sblocca tramite il pin?

Te lo spiego subito, un iphone con un semplice codice di blocco composto da 4 cifre, richiede 10.000 combinazioni diverse per provare tutti i codici possibili. Mentre invece se il pin di blocco è di 6 cifre le cominazioni schizzano a più di 1.000.000 di codici diversi.

Quindi puoi capire, che ci vorrebbero anni per trovare quella giusta, considerando anche che l’iphone ogni volta che sbagli 3 o 5 volte il codice va in blocco per 1 minuto.

iMyFone iBypasser è sicuro da usare?

Il software proviene da fonti affidabili (iMyFone è un’azienda molto seria fondata nel lontano 2015), ovviamente questo essendo un programma esterno, non è sicuro al 100%.

Perché il software non è sicuro al 100%? Il processo che utilizza comporta il jailbreak di dispositivi iOS, e questo significa che il programma andrà a modificare i file principali dell’iphone.Quindi esiste sempre anche se “minima”, una percentuale di rischio che il programmi non vada in porto. D’altronde sul mercato NON esistono programmi che ti danno la sicurezza al 100% che il processo funzioni correttamente.

I rischi che corri durante il jailbreak sono:

  • Puoi brickare il tuo dispositivo. Cioè, il dispositivo potrebbe non funzionare o addirittura accendersi. Potrebbe essere necessario riparare l’hardware per riparare il dispositivo in modo che possa essere riutilizzato.
  • In futuro, non sarai in grado di aggiornare iOS come faresti normalmente senza eseguire il jailbreak del tuo dispositivo con un nuovo software (e quindi ti mancheranno le funzionalità più recenti).
  • Il jailbreak ti consente di installare la tua app da qualsiasi fonte. L’installazione di app non attendibili può portare a problemi di sicurezza come l’hacking.
  • Il jailbreak di un telefono invaliderà la garanzia di molti fornitori di servizi telefonici, poiché l’utilizzo di determinate app può danneggiare l’hardware.

Quindi, sebbene il jailbreak sia un’opzione interessante, puoi installare molte app interessanti che non sono nell’app store, ma tieni presente che ci sono dei rischi.

Leggi anche la nostra recensione sui migliori programmi per spiare un telefono ios e android.

iMyFone iBypasser funziona?

Sì, iMyFone iBypasser funziona. L’ho usato su iPhone X e iPad Pro ed ha funzionato perfettamente, senza nessun tipo di problema.

Dispositivi OS supportati da ibypasser

Tuttavia, ho bypassato iCloud Lock, ma non era un bypass completo, quindi ho rivelato alcuni degli svantaggi dell’utilizzo di questo programma.

  • Non è uno sblocco permanente. Dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica, il blocco attivazione iCloud verrà nuovamente attivato
  • Le chiamate in entrata e in uscita non funzionano dopo lo sblocco
  • Lo sblocco con il volto non funziona
  • Impossibile accedere ai dati del cellulare
  • Puoi accedere con il tuo nuovo ID Apple solo da APP Store o iTunes Store.
  • Solo alcuni dispositivi iOS sono supportati da iBypasser

IMyFone iBypasser può essere utilizzato gratuitamente?

No, l’uso di questo software non è gratuito. Inoltre, non esistono “crack” del software iMyFone.

Inoltre, se trovi un crack, potresti aver installato un virus e non vale la pena rischiare di installarlo (la versione crackata è generalmente infettata da file pericolosi).

Licenza ibypasser

Se invece desideri utilizzare il programma gratuito, perché non provare il software iCloud Bypass Checkm8? Chiunque abbia un computer Mac può usarlo e questo strumento è un altro modo per aggirare il blocco di attivazione di iCloud. Checkm8 differisce da iBypasser in diversi modi.

Checkm8 è gratuito, ma iBypasser richiede una licenza.

Come sbloccare un iphone senza codice?

Un iphone può essere sbloccato senza codice (Pin), ma per farlo serve un programma esterno da installare sul computer che fa il jailbreak del dispositivo così da aggirare il blocco dello dispositivo e poterlo utilizzare.

iphone disabilitato come sbloccare senza perdere dati

Perdere i dati su un iphone bloccato è questione di poco, quindi ti consiglio sempre prima di fare un backup dei dati così nel caso puoi ripristinare tutti i dati.E poi puoi procedere con dei software di sblocco dell’iphone, come imyfone, di cui ti parlo in questo articolo.

Come ripristinare un iphone a distanza?

La procedura è semplice se hai connesso il tuo account icloud basta che accedi al tuo account anche dal pc o su itunes, e ci sara la funzione di “ripristinale alle impsotazioni di fabbrica” così che il telefono si ripristinerà e cancellerà tutti i dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *