Flexispy

Sei un genitore e vuoi tenere i tuoi figli sempre al sicuro? Sei un capo d’azienda che vuole controllare i propri dipendenti? O semplicemente vuoi tutelare i tuoi dispositivi elettronici?

FlexiSPY è l’app di monitoraggio perfetta per te. Sicura e accessibile a tutti, quest’app rientra tra le top di gamma nel suo genere.

Ha molte funzioni interessanti, di cui parleremo in dettaglio in tutto l’articolo. Questo strumento sta guadagnando slancio di recente, quindi abbiamo deciso di testarlo.

Prima di iniziare ti consiglio un’ottima alternativa, e che io reputo la Migliore #1 app spia sul mercato e sto parlando di: Mspy la mia recensione.

Abbiamo preparato una guida dettagliata sull’uso di questa applicazione, le sue funzioni, i prezzi, ecc. Se vuoi scoprire se FlexiSPY vale la pena, continua a leggere.

Cos’è FlexiSPY?

Flexispy

Come ti ho detto in precedenza FlexiSPY, è un’ ottimo software per monitorare uno smartphone o un pc (con qualsiasi sistema operativo).

Se invece vuoi vedere qualche altra alternativa ti consiglio di leggere la nostra recensione su Mspy.

Questo software ha lo scopo di monitorare il dispositivo su cui viene installato.

FlexiSPY, inserisce due tipologie di controllo (legali):Software di controllo parentale e Monitoraggio dei dipendenti

Se le tue intenzioni sono quelle di installare l’app su un telefono che non possiedi, allora devi avere il permesso esplicito del proprietario del dispositivo prima di poter installare FlexiSPY, altrimenti se lo vuoi installare sul telefono di tuo figlio minorenne lo puoi fare senza chiedergli l’autorizzazione.

Caratteristiche principali di FlexiSPY.

Un Software di controllo parentale, permette ai genitori di ”controllare” il dispositivo del proprio figlio. Questo software può rintracciare il dispositivo,su cui vi è scaricata l’app, tramite gps, permette di leggere e-mail, messaggi e, inoltre, di poter guardare foto e video presenti nella galleria.

L’altra tipologia di controllo che questo software ti offre è quella di: Monitoraggio dei dipendenti,  se sei un proprietario di azienda Saprai che, le maggiori minacce provengono proprio dai dipendenti. Il software installato all’interno dei dispositivi aziendali (Dopo aver avuto il consenso scritto dai dipendenti) ti da la possibilità di sapere cosa guardano, cosa dicono, cosa fanno e cosa ascoltano.

Come funziona FlexiSPY?

Recensione Flexispy

Ti mostra le app installate, la cronologia, i messaggi e tantissime altre opzioni.

Ascolta e registra chiamate telefoniche e chiamate VOIP come Skype.
Puoi leggere messaggi inviati e ricevuti su app di messaggistica come Facebook, Whatsapp, telegram e molti altri.
Visualizza la posizione del dispositivo.

E tanto altro!

Per i dispositivi iOS devi eseguire il jailbreak prima di poter installare FlexiSPY , siccome altrimenti non ti è possibile installare l’app sul dispositivo che vuoi spiare.

Installare il software su un dispositivo Android non è difficile. Tuttavia, alcune funzionalità avanzate potrebbero non funzionare fino a quando l’utente non sblocca lo schermo del dispositivo per controllare ad esempio un messaggio ricevuto.

In alternativa, se non riesci ad eseguire jailbreak o il root del tuo dispositivo, per installare FlexiSPY, puoi usare il servizio di installazione fornito direttamente dall’app che però ha un costo a se.

Come abbonarsi a FlexiSPY e cosa ti offrono?

Flexyspy software spia

Per prima cosa devi acquistare uno dei due pacchetti messi a disposizione dall’azienda, scarichi l’app sul dispositivo su cui vuoi utilizzarla, questa operazione non può essere fatta da remoto ma bensì devi avere un accesso fisico.

Da poco è stata aggiunta anche la possibilità della ”Consegna diretta del dispositivo” dove potrai comprare un telefono nuovo con FlexiSPY preinstallato e spedito direttamente a casa tua, con il servizio FlexiSPY EXPRESS

La stessa applicazione, quando scaricata, ti fornirà due tipologie di abbonamenti: Premium e Extreme.

La versione Premium ti offrirà:

  • Registro chiamate
  • Messaggi SMS
  • Facebook Messenger
  • Messaggi Privati Instagram
  • Messaggi Facebook Messenger
  • Messaggi WhatsApp
  • Messaggi Telegram
  • Applicazioni installate
  • Keylogger
  • Foto, Video, File audio, Immagini sfondo (e tutto quello presente all’interno della galleria)
  • Calendario
  • Localizzazione Posizione
  • Avviso Cambio SIM
  • Aggiornamenti Automatici da Remoto e Aggiornamenti gratis

Mentre la versione extreme ti fornirà le stesse capacità della versione premium ma con l’aggiunta di:

  • Registrazione chiamate
  • Intercettazione chiamate
  • Registrazione ambiente
  • Registrazione Chiamate Facebook
  • Registrazione Chiamate Skype
  • Registrazione Chiamate WhatsApp

La versione Premium potrai acquistarla alla cifra di 68$ al mese mentre l’abbonamento annuo per 149$. Se ti piace la sicurezza estrema allora puoi avere la versione Extreme a 199$ per tre mesi o a 349$ in caso tu voglia fare l’abbonamento annuo.

Questo può essere fatto solo su un dispositivo monitorato, non vi possono essere più smartphone o pc (Mac incluso) gestiti da un solo abbonamento.

Registrazione delle chiamate

La registrazione di chiamate telefoniche è una funzione unica che consente agli utenti di ascoltare le conversazioni del proprio target. Inoltre, puoi anche accendere da remoto il microfono del dispositivo di destinazione per spiare e ascoltare le loro chiamate in tempo reale.

Invia messaggi falsi

L’invio di messaggi falsi può essere un ottimo modo per verificare se la persona amata ti tradisce. Tutto quello che devi fare è inviare SMS falsi e aspettare di vedere la loro reazione. Questa funzione può essere utilizzata per scopi diversi, quindi è molto comoda.

Telecamera stealth remota

Preoccupato per la sicurezza di tuo figlio fuori? Utilizzando FlexiSPY, è possibile scattare foto remote per determinare la posizione e la sicurezza del bambino. Questo ti dà prove inconfutabili di ciò che hanno fatto.

Tieni traccia di tutti i messaggi

FlexiSPY è considerato uno dei migliori tracker SMS che ti aiuterà non solo a tenere traccia dei messaggi, ma anche agli account dei social network dei tuoi cari. In questo modo puoi assicurarne la sicurezza, anche se non sei con loro, o puoi anche spiare whatsapp, o facebook, messenger, viber, instagram, ecc.

RemCam e RemVid

RemCam e RemVid sono due caratteristiche FlexiSPY uniche che trasformano il telefono in remoto in una videocamera e un videoregistratore. Questo può tornare utile per garantire la sicurezza dei tuoi cari e raccogliere prove video.

Gestione di file e applicazioni

Istantanee, file scaricati e applicazioni Android, documenti e video esistenti sono sotto il tuo controllo. Utilizzando il localizzatore telefonico FlexiSPY, è possibile rivederli, eliminare o modificare le impostazioni a distanza e rimanere anonimi per l’utente del telefono.

Monitoraggio della posizione GPS

Tracciare la posizione del tuo smartphone e i percorsi precedenti a loro insaputa è standard con FlexiSPY. Puoi esplorare tutti i viaggi dell’utente del telefono per il periodo selezionato e ricevere rapporti via e-mail. Il sistema ti consente di rilevare alcune aree riservate e informarti su ogni valico di frontiera.

Ambient Record

Guarda lo schermo in tempo reale, ascolta e registra la registrazione del microfono. Con FlexiSPY, puoi controllare Android ed eseguire altre manipolazioni con il tuo smartphone. Puoi persino scoprire cosa sta succedendo attorno al dispositivo di destinazione.

Come funziona FlexiSPY?

Recensione Flexispy

Il processo di installazione è abbastanza semplice.

Tutto quello che devi fare è installare FlexiSPY sul dispositivo di destinazione. L’applicazione verrà eseguita in background, monitorando attentamente tutte le azioni monitorate.

Non solo, ma puoi anche utilizzare alcune funzioni remote per assicurarti di non perdere nulla. È possibile visualizzare e controllare tutti i dati tramite il pannello di controllo FlexiSPY. Accedi al tuo account e basta.

Assistenza e Supporto Flexispy

All’interno del sito c’è, sin da quando lo apre, il numero di telefono per contattare l’asistenza.

E’ presente inoltre un’ottima faq all’interno del sito web, dove potrai cercare la risposta alle tue domande o dubbi.

Un forum dove potersi confrontare con gli altri utenti e un funzionale blog dove vengono inserite novità riguardo l’app.

Prezzi Flexyspy

LITE

Lite offre il giusto set di funzionalità di monitoraggio a un prezzo unico. Questa è la combinazione perfetta per chi ha mezzi limitati.

Premium

Questa versione del programma offre tutte le funzionalità standard che ci si può aspettare da qualsiasi altra applicazione di monitoraggio. Puoi tenere traccia dei messaggi istantanei, visualizzare i registri delle chiamate telefoniche, visualizzare le immagini e tenere traccia della cronologia di navigazione del gadget di destinazione.

Questa edizione ti consente anche di tracciare varie applicazioni di chat e persino i social network. Puoi visualizzare rapidamente l’account Facebook personale di qualcuno, leggere i suoi messaggi da Snapchat, WhatsApp, Skype e altro ancora. Questo pacchetto viene regolarmente aggiornato e migliorato.

Extreme

Questa versione del programma può offrire ai suoi utenti più funzionalità. Questa è diventata la versione più popolare del programma. In questa versione, FlexiSpy raggiunge un estremo reale. Ecco tre funzionalità aggiuntive al pacchetto standard, disponibile solo per questa versione:

  • Risposta alle chiamate in tempo reale
  • Registra tutte le chiamate in entrata e in uscita
  • Registrare l’ambiente circostante utilizzando il microfono incorporato del dispositivo di destinazione.

Compatibilità

FlexiSpy è compatibile con tutti i sistemi operativi essenziali, come Android 4.0.3 a 8.1, versioni iOS fino a 12.4 e BlackBerry 5.0 a 7.1. È anche compatibile con Windows (7 e versioni successive) e Mac OS X Mavericks (10.9) e Sierra (10.12).

Come installare FlexiSPY senza un dispositivo di destinazione

Sfortunatamente,richiede l’accesso fisico al dispositivo. Ciò significa che se non si dispone di un telefono di destinazione, non è possibile installarlo.

Tuttavia, ha anche un negozio online dedicato dove offrono smartphone con software preinstallato. Quindi, forse potresti fingere di aver ricevuto un nuovo telefono allo scopo come regalo, non sapendo che lo spyware è stato installato.

FlexiSpy è legale?

FlexiSpy è legalmente disponibile solo se l’utente si assume la piena responsabilità legale per l’uso legittimo del software, a condizione che il software non venga utilizzato su dispositivi senza il consenso del proprietario.

Può essere rilevato?

Questa è una delle cose che amiamo di più di FlexiSPY. A differenza di molte altre applicazioni spyware simili sul mercato, offre una modalità invisibile affidabile. Ciò significa che il bersaglio non saprà mai che è stato osservato.

Al contrario, l’applicazione verrà eseguita in background, trasmettendo attentamente le informazioni all’utente. Quindi no, FlexiSPY non viene rilevato. A meno che, ovviamente, il target non esegua una scansione più approfondita del dispositivo o paghi per il debug professionale.

Richiede il jailbreak?

Quando si tratta di rooting (Android) e jailbreak (iOS), alcune funzionalità potrebbero richiedere questa azione. Se si desidera utilizzare FlexiSPY su dispositivi iOS, è necessario il jailbreak. Tuttavia, i dispositivi Android non devono avere tutte le funzionalità. Solo pochi richiedono il rooting.

Fortunatamente, la compagnia offre aiuto per il rooting e il jailbreak. Quindi, se hai qualche ambiguità, non dimenticherà di dare una mano.

Inoltre, se questo ti sembra troppo complicato, puoi sempre acquistare un dispositivo già pronto. Vale a dire, FlexiSPY ha anche un negozio online speciale dove è possibile acquistare smartphone con il software preinstallato.

Perché ho bisogno di FlexiSPY?

Ciò che rende eccezionale questo tipo di software è il fatto che ha più applicazioni. Sebbene sia stato creato come strumento di controllo parentale, puoi usarlo per molte altre cose. Questo può essere utile per:

  • Le persone che sospettano che la persona amata li tradisca
  • Genitori preoccupati che vorrebbero che il loro bambino non chiacchierasse con estranei
  • I datori di lavoro che desiderano che i propri dipendenti non perdano tempo e non provino a rivelare i segreti dell’azienda.

Domande frequenti su Flexispy

Codice sconto o Coupon Flexispy?

I codici sconto o coupon di flexispy sono in automatico aggiunti quando si acquistano più licenze.

Viene addebitato il rinnovo in automatico?

No, il rinnovo non viene addebitato sula carta di credito, bensì lo dovrai fare manualmente.

Flexispy è visibile sul telefono che stai spiando?

Questo sta a te sceglierlo, FlexiSPY  ti da la possibilità di renderlo visibile o meno.

FlexiSPY è legale?

Assolutamente si, se il tuo fine nei confronti di quest’app sono quelli di Software di controllo parentale oppure Monitoraggio dei dipendenti.

Politica di Rimoborso Flexispy

Esiste una politica di rimborso ed inoltre offrono la possibità di acquistare il loro programma scontato se hai acquistato un’altro servizio di monitoraggio di telefoni e non ne sei soddisfatto.

Hanno una politica di storno di addebito?

Non sono possibili storni di addebito in quanto considerati forma di frode

Per quanto tempo conservano le informazioni raccolte sui server?

Il tempo limite per cui i dati sono presenti sul software di FlixSPY è di 90 giorni.

Posso fare l’upgrade di FlexiSPY alle nuove versioni senza doverlo reinstallare?

Si. L’upgrade potrai farlo da remoto senza nessun problema, così da avere tutti gli aggiornamenti e le nuove funzioni aggiunte.

In Conclusione

Parliamo di è una delle migliori app sul mercato riguardo il monitoraggio dei dispositivi e quindi richiede anche una spesa economica più alta rispetto ad altre app. Se invece vuoi avere un confronto con altre app per spiare un telefono puoi leggere la nostra recensione dei 10 migliori software per spiare un telefono.

Se hai dubbi o domande, puoi tranquillamente scriverle qui nei commenti e ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *