Recensione mSPY

mSpy √® uno dei software per spiare i cellulari pi√Ļ venduto in assoluto…

oggi scoprirai perchè!

Esistono decine e dicine di programmi per controllare uno smartphone, ma se questo si è conquistato il secondo posto ci sarà un motivo.

Leggi tutta la recensione e ti spiegherò nei dettagli come funziona mspy, perchè comprarlo e se ha dei difetti.

Sei pronto? iniziamo.

Recensione mSpy, perchè è uno dei migliori?

recensione mspy

e sei finito su questa guida avrai sicuramente un buon motivo per controllare lo smartphone di qualcuno, ed è importante che tu abbia un controllo a 360 gradi.

Per questo ti anticipo brevemente le caratteristiche principali di mSpy, poi andremo a guardarle nel dettaglio.

Infine ti darò altre informazioni importanti, come il funzionamento della garanzia, del supporto e sulla compatibilità con i dispositivi.

Ecco le caratteristiche principali di mSpy:

  • Monitoraggio di Whatsapp, SMS, registro chiamate
  • Compatibile con Android, IOS
  • Accessibile ovunque tu sia
  • Supporto (anche italiano) costante
  • Localizzatore GPS
  • Possibilit√† di fare foto e video
  • Controllo su tutti i social network

Queste sono le principali funzioni che mSpy ha, ma sono solo alcune.

Il potere di questo software è incredibile.

L’applicazione √® una delle pi√Ļ antiche ed √® diventata leader di mercato nello spyware. Il software √® stato lanciato nel 2011 e da allora √® stato costantemente aggiornato. Ha oltre 1 milione di utenti da tutto il mondo.

mSpy ha molte funzionalità spyware, tra cui keylogger, geolocalizzazione, social network, filtro Internet, monitoraggio chat e molto altro. Nonostante siano emersi diversi concorrenti dal 2011, mSpy ha ancora un vantaggio in termini di numero di funzionalità per iPhone e Android e offre un prezzo molto competitivo. Nella nostra recensione di mSpy, discuteremo le sue caratteristiche e il prezzo, come installare, utilizzare e come funziona.

Sapevi che hai la possibilità di avere una demo gratuita con cui testare mSpy con le tue mani?

Come funziona mSpy?

mSpy, come gli altri software per spiare cellulari, va installato sul dispositivo da monitorare.

Questo significa che dovrai avere fisicamente l’accesso al dispositivo.

Una volta installata, l’applicazione sar√† invisibile.

Il miglior pregio di questo software è che non ha bisogno di particolari permessi. Negli altri software è quasi sempre necessario avere i permessi di root o il jailbreak, che per utenti meno esperti può essere complicato (ma fidati, non lo è affatto).

Consiglio quindi mspy a utenti poco esperti o che non hanno per troppo tempo il cellulare da spiare tra le mani.

Riceverai un aggiornamento costante sull’utilizzo dello smartphone, non appena questo sar√† collegato ad una rete Wi Fi o mobile (e di questi tempi quando mai i cellulari sono senza internet?)

Come si installa mSpy?

La procedura di installazione varia a seconda del device da monitorare

IOS senza Jailbreak

Avrai bisogno delle credenziali di iCloud per installare mSpy. L’installazione non √® difficile, infatti riceverai una guida passo-passo per installare il software.

L’importante √® che nel telefono da spiare sia attivo il backup su iCloud, in questo modo i dati saranno sempre sincronizzati.

La versione mSpy no jailbreak non funziona affatto come la versione normale. Se vuoi usarlo, tutto ciò che serve è un telefono ID Apple. Non è necessario installare nulla sul dispositivo di destinazione.

Dopo aver acquistato una licenza, √® possibile aggiungere l’identificatore al pannello di controllo di mSpy. mSpy ricever√† tutte le informazioni sul dispositivo di destinazione dai server iCloud. Questa versione √® pi√Ļ facile da usare, ma ha meno funzioni per il monitoraggio delle applicazioni. Pu√≤ ancora tracciare WhatsApp, anche se Snapchat e Tinder sono fuori dalla lista.

IOS con Jailbreak

mSpy √® un’app spyware per iPhone, dove l’elenco delle sue funzionalit√† √® il pi√Ļ grande sul mercato. Nessun’altra applicazione spyware pu√≤ offrire la stessa quantit√† o qualit√† di funzionalit√†. Monitoraggio di WhatsApp, Snapchat, Skype e SMS. Tieni traccia della posizione di tuo figlio o dipendente utilizzando il GPS e ricevi avvisi sulla posizione usando Geo-Fencing. Tieni traccia di tutto ci√≤ che √® mai stato stampato utilizzando un keylogger.

Tutte queste funzionalit√† funzionano bene. Tuttavia, c’√® un avvertimento. Hai bisogno di un iPhone jailbreak. Ci√≤ consentir√† a tutte le funzioni di funzionare correttamente. Molti di loro continueranno a funzionare senza jailbreak, ma non tutti. Se non puoi o non vuoi effettuare il jailbreak del tuo iPhone, mSpy ha anche una versione non jailbreak.

Se non sei esperto, mSpy ti da la possibilità di assistermi in questa procedura, basta contattarli tramite la loro assistenza.

Se sai come farla, allora l’instalalzione √® ancora pi√Ļ facile. Anche qui basta seguire le istruzioni che ti manderanno, ma si tratta di installare l’applicazione e poco pi√Ļ.

Android

Anche qui, avrai bisogno di avere l’accesso fisico al device, dal tuo pannello di controllo di mSpy seleziona Android e segui le istruzioni.

Per tutte le funzioni principali non c’√® bisogno di avere i permessi di root, ma se vuoi spiare Whatsapp, Facebook e poche altre applicazioni ne avrai bisogno.

Installare mSpy su Android √® ancora pi√Ļ facile, infatti una volta finita la procedura avrai direttamente tutti i dati sul tuo telefono.

Devo eseguire il root del mio dispositivo Android?

Dipende. Sebbene sia possibile utilizzare mSpy su dispositivi non rootati, si consiglia comunque il rooting. Questo perché puoi tenere traccia delle app di messaggistica istantanea come WhatsApp, Snapchat o Tinder su Android con root.

Come funziona mSpy?

Il concetto di mSpy √® semplice. Dopo aver installato l’applicazione sul dispositivo di destinazione, funziona inviando informazioni da questo dispositivo ai server mSpy. Da l√¨, puoi accedere a quasi tutto sul dispositivo di destinazione dal pannello di controllo di mSpy.

√ą possibile rilevare mSpy?

mSpy √® un’applicazione non rilevabile. Una volta installato sul dispositivo di destinazione, rimuover√† l’icona di avvio e funzioner√† in modalit√† invisibile. Continuer√† a inviare informazioni ai server mSpy mentre il telefono √® connesso a Internet. L’utente del telefono non sapr√† mai che √® l√¨.

Caratteristiche complete mSPY

  • Contatti sul telefono
  • Registro chiamate
  • Snapchat
  • Line
  • SMS
  • Posizione
  • Avviso quanto si √® in certe zone (GeoFencing)
  • Foto
  • Video sul Dispositivo
  • Cronologia del browser
  • Emails
  • Negare l’accesso a determinati siti
  • Skype
  • WhatsApp
  • Facebook
  • Viber
  • Tinder
  • Telegram
  • Instagram
  • Kik Messenger
  • Applicazioni installate
  • Avviso quando vengono scritte certe parole (KeyLogger)
  • Wi-fi reti

Vediamo nel dettaglio alcune caratteristiche:

KeyLogger e monitoraggio delle parole chiave

Questa funzionalit√† fa esattamente come sembra, monitorando ogni parola chiave utilizzata sul dispositivo di destinazione. Supponiamo che tuo figlio stia usando la parola chiave “recensione di John Wick 3” per scoprire se ne vale la pena, quindi vedrai la stessa parola chiave in questa sezione. Quindi, puoi tenere d’occhio ogni parola chiave che viene utilizzata su ogni app.

Ora, non finisce solo qui. Con il tracciamento delle parole chiave, puoi anche stabilire regole per determinate parole chiave. Ad esempio, puoi scegliere una parola chiave specifica e ogni volta che viene cercata dal bambino, riceverai un’avviso. In tal caso, devi solo fornire quella parola chiave insieme alla piattaforma in cui desideri monitorarla.

Spiare Whatsapp, facebook, tinder, messenger

Spia whatsapp con mspy

Ad esempio, se desideri monitorare la parola chiave su WhatsApp, selezionala. Successivamente, puoi selezionare la regola “Notifica per e-mail” per ricevere una notifica ogni volta che viene utilizzata la parola chiave. Sarai il primo a sapere ogni volta che quella parola chiave viene utilizzata nella piattaforma selezionata.

Ogni anno vengono lanciate nuove chat e social network. Gli sviluppatori di spyware devono aggiornare costantemente il loro software per stare al passo. Mentre molte applicazioni spyware ora possono tracciare WhatsApp, poche possono controllarne altre. mSpy pu√≤ controllare WhatsApp, Facebook Messenger, Snapchat, Viber, Skype, Line, Telegram, iMessage, Twitter, Tinder, che fungono da visualizzatore Instagram, il che lo rende molto pi√Ļ funzionale come app spia.

Monitoraggio dei siti web e blocco

Una caratteristica molto cercata da chi usa mSPY per il controllo parentale è quella del blocco di siti web e app pericolosi.

Oltre ciò avrai un report completo su tutto, pagine salvate, avvisi quando vengono cercati argomenti pericolosi.

Non appena un giovane ha problemi, la prima cosa che fa è cercare la soluzione a quel problema su internet.

In questo modo saprai sempre se è tutto apposto.

Il blocco dei siti web pericolosi funziona su quasi tutti i browser, l’unico dove potresti avere problemi √® opera.

Ciò ti consentirà di bloccare Tinder dai dispositivi dei tuoi figli, oltre a sapere quali applicazioni stanno usando i tuoi figli o dipendenti. Puoi anche mettere in pausa o rimuovere applicazioni non necessarie.

Chiamate in entrata e uscita

Dal tuo pannello di controllo potrai vedere tutte le chiamate, sia in entrata e in uscita.

Potrai vedere tempo, durata, nome del contatto e il numero.

Anche se il registro chiamate viene pulito ogni tanto, avrai sempre un backup con tutte le chiamate.

Se vuoi, puoi bloccare tutte le chiamate di uno specifico contatto.

Ma una delle caratteristiche quasi esclusiva di mSpy è che potrai bloccare tutte le chiamate in una determinata fascia oraria.

Monitorare e bloccare le chiamate

Un modo per proteggere il bambino è tenere traccia delle sue chiamate. Riceverai un elenco di tutte le chiamate effettuate o ricevute dal dispositivo. Puoi anche bloccare le chiamate da qualsiasi elenco di numeri. Questo proteggerà tuo figlio da amici, troll o stalker indesiderati.

Leggere email

Come per gli SMS, l’e-mail √® un’altra area in cui un bambino o un dipendente possono mettersi nei guai. mSpy ti consente di vedere tutti i messaggi e-mail in entrata e in uscita in un file di registro nella dashboard.

Qui vedrai l’indirizzo email del mittente / destinatario, la data dell’email e il contenuto dell’e-mail stessa. Questo file di registro funziona allo stesso modo del registro chiamate e del registro SMS. Anche se l’utente cancella le email, sarai comunque in grado di vedere tutte le informazioni nella tua dashboard.

Geo Fencing

Utilizzando le funzionalit√† di Geo Fencing di mSpy √® possibile impostare zone da segnalare quando il dispositivo vi si avvicina. Il numero di zone che puoi impostare √® illimitato. Il telefono registrer√† automaticamente quando e con quale frequenza ciascuna delle zone viene visitata.

√ą anche possibile che il software invii una notifica via email che ti avvisa quando sono state inserite e terminate zone specifiche.

Questa √® una funzionalit√† estremamente potente per i genitori. Puoi impostare una “zona sicura” intorno a casa tua, alla scuola di tuo figlio e ad altre aree che normalmente visitano. Se lasciano una di queste zone sicure, riceverai una notifica immediata. √ą il miglior modo per stare sereni per un genitore.

Keylogger mSpy

Il keylogger mSpy rende l’applicazione lo strumento perfetto per le spie. Questa funzione ti consente di leggere ogni sequenza di tasti sul dispositivo! Ci√≤ include e-mail, messaggi di testo, URL, accessi, password e altro.

Monitoraggio hotspot Wi-Fi

Monitora gps posizione

Oltre al rilevamento della posizione, mSpy ti consente di tenere traccia dei punti Wi-Fi utilizzati dal tuo dispositivo di destinazione. Ti fornirà ulteriori informazioni sulla posizione del dispositivo e fornirà un ulteriore livello di sicurezza.

Pro e contro di un localizzatore mobile

mSpy tiene traccia di tutto ciò che potresti pensare, inoltre rimane inosservabile. Un vasto elenco di parametri di monitoraggio offre una soluzione completa per il monitoraggio del comportamento sul telefono di qualcun altro. Inoltre, a un prezzo accessibile, ottieni un software di controllo parentale ben informato che non richiede jailbreak o root. Tuttavia, ci sono meno opzioni per la versione non jailbreak di iPhone. Ma è ancora una delle poche aziende che si concentrano su applicazioni di localizzazione cellulare che forniscono assistenza clienti 24 ore su 24 in 8 lingue.

Blocca app

La funzione App installate mette ogni singola app installata sul dispositivo di fronte a te. Se esiste una determinata app che ritieni sospetta o sulla quale tuo figlio sta trascorrendo troppo tempo a giocare , puoi bloccare quell’app con un solo clic. Il tempo di risposta delle istruzioni fornite da te all’app √® sorprendente. Fai clic sul pulsante di blocco e l’app viene bloccata entro un secondo.

Tieni traccia di nuove foto, video e contatti

Dopo aver abilitato il tracciamento, mSpy inizia a tracciare tutte le foto e i video catturati da quel momento in poi. E per chiarire, pu√≤ solo tracciare nuove foto e video catturati dopo aver configurato mSpy sul dispositivo. Ci√≤ significa che non puoi accedere all’intera galleria del telefono, il che √® una battuta d’arresto. Detto questo, √® ancora sorprendente che tu riesca ancora a vedere che tipo di foto o video vengono catturati sul dispositivo di destinazione. Tuttavia, non aspettarti di ottenere i dati sulla dashboard di mSpy in pochi secondi poich√© non √® cos√¨ veloce. Ci vorranno alcuni minuti prima che tu sia in grado di vedere le ultime attivit√† condotte sul dispositivo di destinazione.

Dove comprare mSpy

Dal sito ufficiale di mSPY potrai prima fare una demo per vedere quali sono le caratteristiche principali di questo software.

Dopodich√®, per procedere all’acquisto ti basta cliccare su “Acquista ora”, scegli il piano che fa per te e inserisci i tuoi dati.

Potrai pagare con Paypal, con una qualsiasi prepagata o conto corrente. A questo punto puoi inviare il tuo ordine.

Riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni su cosa fare.

Come usare il software

mSpy è molto facile da usare. Segui questi semplici passaggi:

  1. Vai al sito Web mSpy e seleziona un piano. Puoi scegliere tra piani mensili e annuali, per la versione
  2. Basic, Premium o senza jailbreak (solo iPhone).Ora prendi il tuo dispositivo di destinazione. Potrebbe essere difficile da fare, ma è necessario. Un modo potrebbe essere quello di dare a qualcuno un telefono con mSpy già installato.
  3. Scarica e installa la versione corretta per il tuo telefono utilizzando il link di installazione sul sito Web mSpy.

Ora che il software è installato, diventerà non rilevabile e puoi vedere tutto sul telefono quando accedi al pannello di controllo del sito Web.

Servzio clienti mSPY

supporto assistenza mspy

mSpy √® una delle uniche applicazioni spyware che offre pieno supporto ai clienti. Se hai bisogno di aiuto per l’installazione di software, il rooting del tuo telefono Android o il jailbreak di un iPhone, possono aiutarti.

Una volta acquistato mSPY avrai accesso al loro supporto 24 ore su 24 tramite Chat, email e chiamate.

mSpy √® uno dei pochi che ti fornir√† assistenza anche nell’installazione del software, inoltre, se vorrai avere il controllo completo sullo smartphone da spiare, avrai bisogno dei root.

mSpy offre assistenza anche sull’installazione dei root e del jailbreak, guidandoti passo passo.

I tempi di attesa sono ottimi, solitamente rispondono alle mail in meno di mezz’ora, mentre per la chat i tempi di attesa sono praticamente zero.

Prezzi Mspy

Ci sono diversi piani e ognuno ha delle caratteristiche diverse dall’altro. Ovviamente il piano pi√Ļ costoso ti permetter√† di accedere a tutte le funzioni del software senza alcuna limitazione, in oltre se vuoi puoi anche acquistare “l’isntallazione del supporto” quindi questo significa che l’installazione verr√† effettuata direttametne dal supporto di Mspy.

Ti consiglio di fare questa scelta, siccome si incaricheranno loro dell’assistenza di installare l’app e ti risparmieranno tempo e fatiche inutili.

Quanto Costa?

mSpy offre diversi piani, da quello base a partire da circa 8 euro al mese, fino al premium che parte da circa 15 euro.

La differenza principale è che non potrai monitorare le applicazioni installate (quindi anche Whatsapp), la funzione di geo fencing, il key logger e molte altre.

Il prezzo √® davvero concorrenziale. La versione base non √® conveniente se pensiamo che con 8 euro in pi√Ļ ci si porta il miglior programma per spiare uno smartphone.

Domande frequenti su Mspy

Leggi le domande pi√Ļ frequneti che le persone fanno su questa applicazioni, se hai altre domande puoi farle nei commenti e ti risponder√≤ nel pi√Ļ breve tempo possibile.

Mspy come funziona?

Il software spia per telefoni cellulari mspy, noto anche come app spia, √® un’app mobile che controlla segretamente e ottiene informazioni dai telefoni di destinazione sulla quale la installi. Registra telefonate, messaggi di testo e altre informazioni sensibili. Tutti i dati registrati vengono inviati al server dell’app. L’app spia viene eseguita in background e non pu√≤ essere rilevata dal propietario dello smartphone.

Mspy whatsapp: è possibile spiare whatsapp?

Si, è possibile spiare whatsapp con questo software, puoi accedere a tutti i messaggi, le foto o i video che si è scambiato la persona con cui stai monitorando. Puoia ccedere anche alle chat di gruppo e controllare cosa scrive, o puoi impostare delle parole chiavi che quando vengono digitate ti arriverà una notifica in tempo reale direttamente sulla piattaforma o per email.

L’app spia Mspy funziona davvero?

Sì, funziona davvero ed è anche molto facile da usare. Principalmente le applicazioni spia vengono utilizzate per il monitoraggio dei minori e molte applicazioni spia sia gratuite che a pagamento sono disponibili sul mercato.(Quelle gratuite però non funziona come dovrebbero e offrono pochissime funzioni e sopratutto poco sicurezza, noi personalmente te le sconsigliamo!)

MSPY può essere rilevato?

Mspy vende il loro software come invisibile. Mspy pubblicizza che il suo software √® in realt√† non rilevabile al 100%, ma non √® cos√¨. Mspy non √® completamente invisibile e pu√≤ essere rilevato, per√≤ per essere rilevato bisogna indagare a fondo nel telefono e una persona normale non andrebbe mai a scavare nei “processi” del telefono per vedere se c’√® qualche processo strano. Tu l’hai mai fatto? Sei mai andato a controllare tutti i processi in esecuzione nello smarthpone? Io personalemente non l’ho mai fatto anche perch√® sono tantissimi, quindi richiederebbe un mucchio di tempo.

Mspy instagram tracker: è possibile spiare instagram?

Certo, nel pacchetto √® anch3e compreso il software per spiare instagram, quindi quando acquisto il pacchetto base all’interno tra tutte le varie opzioni c’√® anche quella che ti permette di accedere ad instagram dell’account sul quale hai installato l’app e controllare i messaggi inviati e ricevuti, le foto i video, e tutte le attivit√† che ha fatto l’account, i mi piace che ha messo o i commenti che ha lasciato.

MSpy può recuperare i messaggi cancellati?

Con mSpy puoi monitorare tutti i messaggi inviati, ricevuti ed eliminati dal tuo Pannello di controllo in remoto. In questo modo se la persona che stai monitorando decide di cancellare un messaggio, questo continuerà ad essere visualizzato da te sulla piattaforma fino a quando non deciderai tu di eliminarlo, in questo modo avrai sempre tutti i messaggi a tua disposizione anche se vengono cancellati dal dispositivo che stai monitorando. E questa funzione è compatibile sia per Android che per i telefoni iPhone.

Posso monitorare pi√Ļ di un dispositivo ?

Puoi monitorare solo un dispositivo per account. Puoi sempre cambiare il dispositivo rimuovendo quello attuale, o acquistare un’altro abbonamento che ti permetter√† di monitorare un’altro dispositivo.

√ą necessario il rooting o il jailbreak?

Assolutamente no. Non √® necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo per far funzionare mSpy, per√≤ tendo a precisare che le funzioni alle quali avrai accesso saranno molto ridotte, se invece fai il root al telefono android o il jailbreak all’iphone avrai accesso a tutte le funzioni senza alcune limitazione.

Come eliminare mSpy dal dispositivo di destinazione?

Per eliminare mSpy dal dispositivo, √® necessario accedere a Impostazioni telefono> Sicurezza> Amministratori dispositivo> Servizio di aggiornamento (disattivarlo). Quindi, trova l’app del servizio di aggiornamento nelle applicazioni e disinstallala.

Conclusioni

L’app fornisce funzionalit√† per iPhone e Android. Inoltre, ha una versione senza jailbreak e un pannello di controllo intuitivo che √® facile da usare. Grazie a questa applicazione efficiente in termini di tempo, puoi facilmente tracciare e controllare tutte le azioni dello smartphone.

Inoltre, l’interfaccia utente del prodotto appare eccellente su schermi di varie dimensioni: su computer desktop / laptop (Windows / OSX), tablet (iOS / Android / Windows) e dispositivi mobili (iOS / Android).

Dopo aver recensito moltissimi programmi per spiare uno smartphone, abbiamo trovato finalmente quello che può accontentare tutti.

Mancano alcune caratteristiche come l’attivazione del microfono in tempo reale, ma queste si trovano solo su software che costano molto di pi√Ļ, anche 50 euro al mese.

Grazie al prezzo di soli 15 euro al mese, la versione premium è davvero un best-buy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *